Montepremi Champions League, stanziati quasi 2,5 miliardi di euro

La nuova edizione di Champions League, che parte oggi con le gare della fase campionato delle 18:45, con la Juventus impegnata contro il PSV allo Stadium, avrà un montepremi a dir poco "mostruoso": come riportato dal "Corriere dello Sport", la UEFA ha stanziato quasi 2,5 miliardi di euro complessivamente. La singola vittoria nella fase campionato varrà 2,1 milioni di euro, mentre il pareggio 700 mila euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il sorteggio del 29 agosto a Montecarlo ha assegnato le avversarie alle cinque italiane presenti: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e la novità Bologna (qui i calendari dettagliati di ogni squadra). La prima squadra a scendere in campo è la Juventus, oggi martedì 17, alle 18.45 contro il Psv Eindhoven allo Stadium, seguita dal Milan alle 21 a San Siro contro il Liverpool (qui dove vedere le sfide in tv e streaming). (Corriere della Sera)

Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più. È il claim della nuova campagna di NOW dedicata allaregina delle competizion ieuropee, la UEFA Champions League. (Digital-Sat News)

Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna sono attese da un percorso che, nella peggiore delle ipotesi, sarà almeno di 8 partite nelle quali si giocheranno l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. (Goal Italia)

TOP NEWS Ore 13 - Parte la Champions per le italiane: immagini, formazioni e tutte le ultime

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione (Milan News)

Oggi alle 13:30 Serie Rabiot all'OM, per i tifosi del PSG è un tradimento. Ma un ritorno a Parigi era impossibile - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)