Il Duomo in festa per Radio Italia Live: tutte le novità, il cast e come vivere il concerto

Torna il più grande evento gratuito di musica live in Italia: Radio Italia Live – Il concerto riveste piazza del Duomo con il meglio dell’attuale musica italiana, domani dalle 20.40. In caso di pioggia, il concerto è confermato. L’evento, organizzato da Radio Italia e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e al presenting partner Isybank, vedrà come novità la conduzione affidata alle voci di Radio Italia: Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre fonti

Ritorna a Sassari la giornata internazionale dedicata all’Angioedema ereditario. Il 18 maggio, in occasione della terza edizione dell’Angioedema Day, l’unità operativa di Malattie della coagulazione sarà a disposizione dei pazienti per eventuali controlli e attività di informazione. (SARdies.it)

Il Concerto accende i riflettori in Piazza Duomo a Milano. Una scaletta di primissimo livello, composta da alcuni dei nomi più iconici della musica italiana, che scalderà il pubblico con le hit del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Manca pochissimo al grande evento gratuito Radio Italia Live – Il concerto che quest’anno oltre a tenersi in Piazza Duomo a Milano sbarcherà, per la prima volta, in Piazza del Plebiscito a Napoli giovedì 27 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

La domanda in queste ore se la stanno facendo in migliaia, cioè tutti i fan che questa sera, mercoledì 15 maggio, vogliono assistere all’attesissimo concerto in piazza Duomo organizzato da Radio Italia: si farà anche in caso di maltempo? La risposta è sì: la pioggia che sta scendendo abbondante dalla scorsa notte su Milano, mettendo in difficoltà la circolazione di mezzi pubblici e privati e paralizzando alcuni quartieri, non fermerà lo spettacolo gratuito in programma dalle 20.40 sotto la Madonnina. (IL GIORNO)

Il successo di Mahmood, in tour in Europa: "Nel 2018 nessuno voleva le mie canzoni" /12 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Nel girone E il Bonnanaro, pur avendo acquisito da tempo il diritto di partecipare al prossimo campionato di Seconda categoria, ha onorato sino alla fine l’impegno pareggiando per 2-2 contro il San Nicola Ozieri, che si ha garantito il passaggio alla fase dei playoff. (SARdies.it)