Juve Lazio, aggiornamento importante su Adzic verso la sfida dello Stadium. Cosa succede

Juve Lazio, novità importanti dalla Continassa sul fantasista montenegrino Come riferito dalla Juve sui propri canali social, Adzic è tornato oggi al lavoro con il resto del gruppo dopo l’infortunio. Le ultime verso la sfida alla Lazio. IL COMUNICATO – Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Lazio News 24)

Su altri media

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Su Corriere di Torino: la squadra bianconera è tornata al lavoro dopo tre giorni di riposo. Juve, aspettando Koop ecco Adzic, L'ultimo a marcare visita è McKennie, atteso tra oggi e domani al | Medial per valutare la «lieve lesione» muscolare accusata con gli Usa: si teme uno stiramento. (Tutto Juve)

I bianconeri in vista del match casalingo con la Lazio dovranno fare a meno di diversi giocatori per infortunio o squalifica (Conceicao). Infortunati Juventus: le ultime, chi recupera Sicuramente non ci sarà Nico Gonzalez per la sfida co (ilBianconero)

Gazzetta - Motta punta sui giovani, occasione Mbangula e Adzic in ripresa

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. (Juventus Football Club)

Come riporta Gazzetta, Samuel Mbangula, tornato dal primo minuto prima della sosta e ieri titolare nel Belgio Under 21, si candida per la fascia sinistra con Kenan Yildiz (assist con la Turchia) di nuovo nel ruolo di trequartista. (Tutto Juve)