Corriere Torino: “Con Vanoli si apre un nuovo ciclo”

L'edizione odierna del Corriere riporta le parole di Cairo e Vanoli durante la presentazione del nuovo tecnico granata: "Con Vanoli si apre un nuovo ciclo - Afferma Urbano Cairo, salito ieri a Pinzolo- Ha avuto maestri di qualità fra Sacchi, Ventura e Conte. Zapata è un capitano perfetto per il Toro: grande carriera e qualità eccelse. Ci mancano ancora due o tre innesti". Ha poi parlato anche Vanoli riguardo alla situazione del Torino e si è espresso come segue: "Il Toro è un orchestra, ho già in mente la sinfonia. (Toro News)

Su altre fonti

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose fatte bene e magari anche velocemente": il presidente del Torino, Urbano Cairo, (ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Paolo... (Tuttocampo)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex... (Torino Granata)

Per crescere bisogna ricevere e cercare pressione. riporta le prole di Vanoli, che si racconta e spiega quale sarà la sua filosofia: "Sacchi diceva che il calcio deve essere un'orchestra. (Toro News)

Torino, Cairo: 'Vi dice qualcosa? In 31 anni, a parte Roma, Lazio e poi Napoli...'

Una frase che mi ha aperto un mondo…», racconta il nuovo tecnico del Toro. Un po’ di magia, un po’ di managerialità: Paolo Vanoli è passione. (La Stampa)

Cairo rivede in sé Vanoli. Ma il Torino è ancora un cantiere aperto, soprattutto dietro (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione di Vanoli come nuovo allenatore dei granata, ha tirato in ballo anche il Napoli: “Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. (AreaNapoli.it)