Vienna, la corsa di Berrettini finisce ai quarti: travolto da Khachanov
Dopo la vittoria elettrizzante agli ottavi di finale contro Tiafoe, Matteo Berrettini chiude la sua avventura all’Atp di Vienna con un ko amaro con Karen Khachanov. L’azzurro paga soprattutto un primo set in cui il servizio tocca percentuali troppo basse per poter mettere in difficoltà il pimpante russo, protagonista di una delle migliori gare del suo 2024. Khachanov vince 6-1 6-4 in neanche un’ora e venti e avanza in semifinale dove incontrerà il vincente della sfida fra Mensik e De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Si chiude la DIRETTA LIVE e il torneo di Matteo Berrettini, che ritroveremo in Francia tra pochi giorni. Un saluto sportivo!! 21:01 Statistiche al servizio che non lasciano scampo al romano: appena il 36% di punti vinti sulla seconda contro il 68% di Khachanov, con la prima 79% per il russo e solo 68% per l’azzurro. (OA Sport)
Foto e-motion/Bildagentur Zolles KG/Martin Steiger Prestazione opaca, soprattutto nel primo per il tennista romano, poco aiutato anche dal servizio nei momenti importanti (TennisItaliano.it)
PARTITA LIVE IN DIRETTA: Matteo Berrettini vs Karen Khachanov ATP Vienna 2024 - 25 ottobre 2024 I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)
Il romano esce per mano del russo Karen Khachanov, che per la prima volta, al quinto confronto diretto, riesce a batterlo con il punteggio di 6-1 6-4. Matteo Berrettini chiude ai quarti di finale il proprio cammino all’ATP 500 di Vienna (OA Sport)
Stop ai quarti per Berrettini, battuto in due set da Karen Khachanov con un netto 6-1, 6-4. Affaticato dopo la maratona di 3 ore con Tiafoe, Matteo ha fatto i conti con la migliore versione del russo. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Il primo set è stato un monologo di Khachanov, con Berrettini in evidente difficoltà al servizio. L’azzurro ha concesso ben 11 palle break, riuscendo a salvare un solo game dopo essere stato sotto 0-40. (LiveTennis.it)