Verso Roma-Torino, nessuna rivoluzione: Mancini c’è. Riecco El Shaarawy e Soulé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto di ripartenza, non il capolinea. A Firenze è stato probabilmente registrato il momento più basso della stagione, almeno così si augurano i tifosi, ma ora la nave ha aggiustato la rotta, pronta per abbandonare il mare in tempesta e navigare verso lidi meno insidiosi. Parola di Ivan Juric. E l’input è arrivato perentorio dalla conferenza stampa: meglio un sano confronto, anche violento e senza filtri, che scorie silenziose in grado di limitare ancor di più il rendimento della squadra. (Il Romanista)
Su altri media
Foto Romanews.eu Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante (RomaNews)
Comparazione quote 1X2 finale Il Torino in campionato non ha segnato solo contro il Lecce, battendo 1-0 il Como i granata hannoritrovato il clean sheet dopo 4 partite con ben 11 reti al passivo. (Tuttosport)
Il tecnico Ivan Juric ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro il Torino, partita che si annuncia decisiva per le sorti dell'allenatore croato e più in generale della stagione di Dybala e compagni. (Firenze Viola)
Mario Patrignani è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Patrignani è un medico e grande tifoso... Cairo ha rassicurato l’allenatore al Filadelfia e dopo l’1-0 al Como che il numero 1 della lista dei rinforzi... (Torino Granata)
RED BULL TORINO – Un Toro per il Toro: accostamento molto semplice, ma fondamentale per identificare le possibili intenzioni di un colosso (alimentare) pronto a introdursi anche in Serie A. Stando a quanto rivelato dal quotidiano La Stampa, infatti, malgrado Urbano Cairo continui a negare un interesse di quello che, attualmente, è uno dei tanti sponsor del Torino, i contatti sarebbero frequenti e avrebbero portato segnali di svolta. (Europa Calcio)
Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)