Verso Roma-Torino, nessuna rivoluzione: Mancini c’è. Riecco El Shaarawy e Soulé

Un punto di ripartenza, non il capolinea. A Firenze è stato probabilmente registrato il momento più basso della stagione, almeno così si augurano i tifosi, ma ora la nave ha aggiustato la rotta, pronta per abbandonare il mare in tempesta e navigare verso lidi meno insidiosi. Parola di Ivan Juric. E l’input è arrivato perentorio dalla conferenza stampa: meglio un sano confronto, anche violento e senza filtri, che scorie silenziose in grado di limitare ancor di più il rendimento della squadra. (Il Romanista)

Su altri media

ROMA TORINO KONE LE FEE – Una nuova, inedita formula, studiata da Juric per provare a revitalizzare una squadra che ha perso consistenza e consapevolezze. E se è vero che le partite si vincono a centrocampo, ruolo nevralgico e spesso spina dorsale di una squadra, è proprio in quella zona che la Roma sta facendo fatica a trovare continuità. (RomaNews)

Eugenio Gammarino 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 14:53) Domani, giovedì 30 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra allenata dall'ex Ivan Juric. (Toro News)

L'attaccante ex Genoa e Milan ha saltato le ultime partite per infortunio, ma è stato regolarmente convocato per il match con i granata. La Roma ritrova Stephan El Shaarawy: una buona notizia per Ivan Juric in vista della delicatissima sfida col Torino in programma domani allo stadio Olimpico. (Fantacalcio ®)

Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante

ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. Per il resto, Juric dovrebbe riconfermare Koné sulla mediana e il trio Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, con Zalewski a prendere posto sulla corsia di destra. (RomaNews)

È stato Sosa che ha voluto approfondire il discorso, per fortuna è già rientrato. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. (SOS Fanta)

"Io ho dei sogni, ma per raggiungerli si passa da micro obiettivi: prima ci sono i tre punti, poi la salvezza e infine l'Europa, solo così si può arrivare a un sogno": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, prova a tracciare la strada per il salto definitivo dei granata. (Il Mattino di Padova)