Sinner al GP di Abu Dhabi, che coppia con Leclerc
Sinner al GP di Abu Dhabi, che coppia con Leclerc Il numero 1 del mondo è stato ospite della F1, di cui è brand ambassador, per il GP di Abu Dhabi. Per lui un giro in Ferrari con Charles Leclerc e l'onore di sventolare la bandiera a scacchi al traguardo (Autosprint.it)
Su altre testate
Quell’episodio mi ha fatto capire che la vita può cambiare in un secondo. Mai dare nulla per scontato, bisogna vivere giorno per giorno, godersela con un obiettivo”. (Il Fatto Quotidiano)
A spiccare, grazie alla sua fama internazionale, è stato Jannik Sinner, grande amante della Formula 1 nonché nuovo brand ambbassador del Circus. Oltre al pubblico, come sempre accade con questo tipo di eventi, sono arrivati anche dei vip. (Autosprint.it)
“Essere seduto accanto a Charles (Leclerc, ndr) durante l’hot lap di Abu Dhabi? Un’esperienza unica. Ci messaggiamo, ma non ci eravamo ancora conosciuti di persona. Sapevo un po’ che cosa aspettarmi, avevo già girato a Fiorano ma non con lui. (Liberoquotidiano.it)
Il tennista italiano, numero 1 al mondo, fa il blitz in Medio Oriente: gira insieme a coach Vagnozzi e ai suoi collaboratori Panichi e Badio per il paddock, saluta piloti e tecnici da autentica star, acclamato e coccolato da tutti. (Liberoquotidiano.it)
Che emozione ha provato seduto accanto a Charles?«Esperienza unica. Sapevo un po’ che cosa aspettarmi, avevo già girato a Fiorano ma non con lui. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)