The Legend of Zelda, l’avventura a Hyrule si allontana. Pessime notizie per il live-action
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fan di The Legend of Zelda dovranno armarsi di tanta pazienza e non solo della Master Sword. L’annunciato live-action che porterà sul grande schermo la principessa e lo spadaccino più famosi del mondo dei videogame, infatti, ha ottenuto una prima e scoraggiante finestra di uscita. Stando a quanto riportato da IGN, Nintendo ha infatti rivelato per vie traverse quando potremo vedere questo adattamento, particolarmente eclatante soprattutto alla luce del successo di Super Mario Bros. (Best Movie)
Ne parlano anche altre testate
The Legend of Zelda avrà un film live-action ed è già una notizia che facciamo fatica ad assimilare del tutto, ma se non altro sappiamo che uscirà entro la fine del decennio. La notizia arriva da un rapporto finanziario di Nintendo, dove alla voce “Visual Content” si vedono elencati il film di Super Mario del 2023, così come il suo sequel già pianificato per il 2026 e un film su The Legend of Zelda con la data “202X”. (Spaziogames.it)
Secondo un nuovo report di Nintendo, il live action di The Legend of Zelda avrebbe individuato la sua finestra d'uscita. Dietro le quinte, The Legend of Zelda continua la sua marcia silenziosa. Un recente aggiornamento trapelato da Nintendo avrebbe suggerito persino una finestra d’uscita per il prossimo live action che, sin dal suo annuncio, ha generato forte curiosità tra gli appassionati del videogame. (ComingSoon.it)
Nintendo ha sfruttato la propria riunione finanziaria per poter confermare a tutto il mondo quando ha intenzione di pubblicare i suoi nuovi film, dopo il successo ottenuto con la pellicola di Super Mario. (Multiplayer.it)