Quina, ex Udinese, verso la sfida alla Fiorentina: "Noi del Pafos vogliamo fare risultato"
Domingos Quina, centrocampista del Pafos, introduce in conferenza stampa la partita di Conference League di domani contro la Fiorentina. Ha detto Quina: "Ho giocato in Italia nella mia carriera (una s (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Domani la Fiorentina scende in campo per affrontare il Pafos in Conference League. Domenica, però, arriva l’Inter a Firenze e Raffele Palladino non può che guardare il calendario, con una speranza su Albert Gudmundsson. (Inter-News)
Ho visto tante carica da parte dei ragazzi, bella atmosfera, bel clima, bella energia. Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. (Tutto Juve)
“Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Si difende e sa attaccare: le motivazioni sono tante. Abbiamo perso già punti per strada, il nostro obiettivo invece è di rientrare nelle prime otto e fare un turno in meno a febbraio nel torneo". (SOS Fanta)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Paphos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Diretta)
Non si tratta, però, di scarso interesse per la Conference League, anzi, come ha detto il tecnico gigliato Palladino (sottolineando la fiducia verso chi giocherà) l’obiettivo da non mancare è quello dei primi otto posti del maxi girone per andare avanti. (Quotidiano Sportivo)
La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi. In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos (TUTTO mercato WEB)