L'imbarazzo di Riccardo Scamarcio a Belve: «La scena con Monica Bellucci? Un'esperienza bellissima ma impegnativa»
Riccardo Scamarcio ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 nella prima puntata della nuova stagione, in onda martedì 19 novembre. La clip di anticipazione racconta la domanda "scomoda" della conduttrice sulla scena erotica girata con Monica Bellucci sul set di "Manuale d'amore 2", film del 2007 diretto da Giovanni Veronesi. Scamarcio appare imbarazzato e risponde con giri di parole: «La scena ipù erotica che abbia mai interpretato? È stata un'esperienza morbida, impegnativa. (Corriere TV)
Su altre testate
Anteprima di “Belve”, Scamarcio racconta la scena di sesso con Monica Bellucci (La Stampa)
Il divo ha assunto un atteggiamento divertente e non da star, dando vita ad una conversazione curiosa in cui ha narrato diversi aneddoti inediti (il faccia a faccia tra la giornalista e l’interprete pugliese sarà trasmesso in prime time su Rai Due martedì 19 novembre). (Gossip e TV)
Riccardo Scamarcio è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. Nell’intervista l’attore mostra un lato divertito e brillante, regalando un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso. (la Repubblica)
Primo ospite della quarta edizione di "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, l'attore Riccardo Scamarcio che ha rivelato molti particolari inediti della sua vita sia lavorativa che privata, ad iniziare dalla scena "hot" girata con Monica Bellucci (il Giornale)
Ha ammesso Scamarcio- ha più sofferto che fatto soffrire, ma oggi è felice accanto alla collega Benedetta Porcaroli. a confermare la storia, pochi giorni fa, era stata anche la madre dell'attore, che si è detta molto felice. (Vanity Fair Italia)
L'attore pugliese ha risposto alle domande di Francesca Fagnani raccontando alcuni aneddoti della sua carriera ma anche dei particolari inediti della sua vita privata.Quando accettano di sedersi sugli scomodi sgabelli di Belve gli ospiti sono consapevoli che non saranno mai interviste tranquilli e che qualcosa di particolare, capace di fare notizia, finirà sempre per emergere. (La Gazzetta dello Sport)