Sinner: “Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile”
RIYADH. “Rivalità con Alcaraz? Cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro. Sono molto felice di questo, di riuscire a dare il 100% ogni volta. Siamo contenti dello spettacolo che abbiamo offerto. Spero che questa rivalità possa durare il più al lungo possibile. Io e lui ci capiamo bene, andiamo d’accordo, siamo buoni amici e cerchiamo di divertirci ogni volta che giochiamo uno contro l’altro. (Alto Adige)
Su altre testate
Sinner: "Io e Alcaraz siamo come fuoco e ghiaccio, mi spinge a fare meglio" (Eurosport IT)
È Jannik Sinner l'uomo da sei milioni di dollari. Il n.1 del mondo, battendo il rivale e amico Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam, il ricco torneo esibizione di Riad in Arabia Saudita, si è aggiudicato il super premio messo in palio. (L'Unione Sarda.it)
Prima vince il ricchissimo Six Kingls Slam, il torneo d'esibizione che gli regala 6 milioni di dollari con la vittoria contro Carlos Alcaraz, poi offre il meglio del proprio repertorio al microfono. Si comincia con l'intervista con Bjorn Borg, impressionato dal livello costante delle sfide tra l'azzurro e Alcaraz. (Adnkronos)
Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Carlos Alcaraz (numero 2) sono l’esperienza di cui ormai abbiamo un bisogno quasi fisico, la rivalità che non fa rimpiangere i Big Three, ormai rasi al suolo dai pensionamenti di Federer e Nadal. (Corriere della Sera)
Dopo aver conquistato il Six Kings Slam 2024 e il premio record di 6 milioni di dollari, Jannik Sinner ha aperto il suo cuore in una lunga intervista, rivelando i segreti della sua crescita mentale che lo ha portato al vertice del tennis mondiale e approfondendo la sua speciale rivalità con Carlos Alcaraz. (LiveTennis.it)
5 Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. (Fanpage.it)