Sinner: “Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile”

RIYADH. “Rivalità con Alcaraz? Cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro. Sono molto felice di questo, di riuscire a dare il 100% ogni volta. Siamo contenti dello spettacolo che abbiamo offerto. Spero che questa rivalità possa durare il più al lungo possibile. Io e lui ci capiamo bene, andiamo d’accordo, siamo buoni amici e cerchiamo di divertirci ogni volta che giochiamo uno contro l’altro. (Alto Adige)

Su altre testate

Prima vince il ricchissimo Six Kingls Slam, il torneo d'esibizione che gli regala 6 milioni di dollari con la vittoria contro Carlos... Jannik Sinner dà spettacolo in campo e fuori a Riad. (Virgilio)

Sinner in festa, spunta anche Pioli: l’incontro che non ti aspetti a Riad (Tuttosport)

Il successo di Jannik Sinner nella finale della Six Kings Slam contro Carlos Alcaraz potrebbe essere molto più pesante di quanto si creda. Certo, era un’esibizione, il premio non erano punti ma tanti tanti soldi (assegno da 5 milioni e mezzo di euro), ma per l’italiano riuscire a battere per la prima volta nel 2024, dopo 3 sconfitte di fila, il rivale è stata senza dubbio una liberazione non da poco. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner si racconta dopo il trionfo: “La svolta mentale è arrivata al Roland Garros 2023”

Di Marco Lombardo (il Giornale)

Jannick Sinner conquista il Six Kings Slam, il torneo esibizione che si è disputato a Riad, in Arabia Saudita, con un ricchissimo montepremi da sei milioni di dollari. Nella finale il numero uno al mondo ha battuto l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz in tre set, con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3. (Il Sole 24 ORE)

Il numero uno del mondo, fresco di vittoria in un torneo che ha riunito sei tra i più grandi campioni del circuito, ha offerto uno sguardo intimo sul suo percorso di crescita, identificando nel Roland Garros 2023 il momento chiave della sua trasformazione mentale. (LiveTennis.it)