Conte ritrova Lukaku: è il belga il miglior bomber tra quelli allenati. Classifica

Quello tra Romelu Lukaku e Antonio Conte è stato un ricongiungimento fortemente voluto da entrambi. L’allenatore del Napoli aveva bisogno di un centravanti, mentre il belga cerca il rilancio visto che era praticamente fuori rosa al Chelsea dopo la comunque positiva stagione a Roma. Un sodalizio che però ha motivazioni più che concrete: nessuno ha segnato più di Lukaku in squadre allenate da Antonio Conte, che di goleador ne ha comunque avuti tantissimi…ecco la classifica (Sky Sport)

Su altre fonti

A Napoli c'è grande attesa per l'arrivo dall'Inghilterra di Lukaku e McTominay. Il centravanti belga è l'uomo scelto per guidare l'attacco e sostituire Osimhen. Il feeling con Antonio Contte fa ben sperare tutto il popolo di Napoli, che non vede l'ora di poter vedere Lukaku in maglia azzurra. (Parma Live)

Napoli, ci siamo: Lukaku è arrivato in città. Centinaia di tifosi ad accoglierlo all'hotel (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku, pronto a vestire la maglia del Napoli, è sbarcato intorno alle 11.45 all’aeroporto di Ciampino. (anteprima24.it)

Napoli, il giorno di Lukaku: visite mediche e firma, sabato sarà in panchina con il Parma

Lukaku al Napoli: come gestirlo al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Il tifoso viene abbattuto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. (Corriere TV)

Poco prima di mezzogiorno è atterrato a Ciampino e dopo aver concesso qualche selfie ai tifosi in attesa si è diretto a Villa Stuart per le visite mediche. Romelu Lukaku-Napoli, dopo settimane di attesa ci siamo: il belga sta per diventare il nuovo centravanti azzurro. (Corriere della Sera)