Milan, Reijnders: "Dopo il gol al Real il mio telefono squillava senza sosta"

Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, in un'intervista a Ziggo Sport dal ritiro della nazionale olandese: "Dopo il gol contro il Real Madrid il mio telefono squillava senza sosta - le parole del centrocampista rossonero -. Dopo la partita, ho ricevuto messaggi da molti amici e familiari. Però non devi lasciarti prendere, rischi di esaltarti troppo e non è questa la mia intenzione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua prima stagione in rossonero, l'impatto con San Siro e con la Serie A è stato ottimo, ma Ecco tutti i dettagli del possibile rinnovo Tijjani Reijnders è un elemento sempre più importante per il Milan (Spazio Milan)

Partita importantissima per l'Olanda che questa sera giocherà la sua penultima gara di UEFA Nations League in casa contro l'Ungheria, avversario ostico e che attualmente si trova appaiato agli orange in classifica con cinque punti collezionati. (Milan News)

Reijnders è il miglior acquisto della Serie A delle ultime due estati? Tijjani, che è stato vicino al Bologna prima del Milan, è il primo candidato. (La Gazzetta dello Sport)

Reijnders: "Dopo il gol al Real il mio telefono squillava senza sosta. Il rischio è esaltarsi troppo, ma non è questa la mia intenzione"

Intervistato in patria dove è una colonna dell'Olanda di Koeman, Tijjani Reijnders ha parlato anche del proprio futuro rassicurando il club rossonero: "Dopo il gol contro il Real Madrid ho ricevuto tante chiamate ma non mi esalto - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)

Arrivano le dichiarazioni di Tijjani Reijnders che non lasciano più dubbi. I tifosi del Milan possono davvero essere felici (MilanLive.it)

Intervistato da Ziggo Sport nel ritiro della nazionale olandese, Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, a partire dal gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real... (Milan News)