Bremer continua, Vlahovic incita: il post social esalta i tifosi Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Bremer è tornato sul campo della Continassa . Per il recupero completo ci vorrà ancora del tempo, ma la notizia è che il totem difensivo della Juventus ha ripreso a correre. A sei mesi dall'infortunio al quale è seguito l'operazione al ginocchio, il brasiliano ha fatto un ulteriore passo avanti verso il rientro. Possibilità di vederlo in questo finale di stagione? Forse poche. Di sicuro, se tutto dovesse andare per il meglio, il Mondiale per Club potrebbe essere l'occasione giusta rivederlo indossare la maglia bianconera, per chiudere un anno calcistico da incubo, con i migliori auspici per il prossimo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Buone, anzi ottime notizie per la Juventus arrivando da Gleison Bremer. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Bremer si rivede in campo alla Continassa: come sta e quando torna il difensore. C’è un obiettivo nella sua testa – VIDEO di Chiara Aleati (Juventus News 24)

Il difensore della Juventus ha una missione: dopo il grave infortunio subito al ginocchio a Lipsia lo scorso 2 ottobre, vuole tornare protagonista con la maglia bianconera al Mondiale per Club. (La Gazzetta dello Sport)

Juve: allenamento a porte aperte alla Continassa. Bremer al lavoro su un campo a parte

Gleison Bremer si allena duramente in palestra. (Instagram/@bremer) (La Gazzetta dello Sport)

Il difensore brasiliano della Juventus ha condiviso oggi, tramite il suo profilo Instagram, un video che lo ritrae mentre si allena con intensità, segno evidente della sua voglia di tornare presto in campo. (il BiancoNero)

Juve: allenamento a porte aperte alla Continassa. Bremer al lavoro su un campo a parte (Sportmediaset)