Frattesi, occasione con l’Inter! Due divari da colmare coi compagni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Davide Frattesi ha l’occasione di trovare molti minuti in maglia Inter, a causa dell’infortunio di Nicolò Barella. Il centrocampista numero 16 dovrà però lavorare su due aspetti per innalzare il suo contributo. OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)

Su altre fonti

A seguito del derby di Milano andato in scena ieri e terminato con il successo del Milan per 2-1 sull'Inter grazie al gol di Matteo Gabbia all'89', il giornalista di SkySport Stefano De Grandis ha ana (TUTTO mercato WEB)

Claudio Arrigoni calma gli animi di tifosi e media che tentano a tutti i costi di associare la parola ‘crisi’ al nome Inter. Il giornalista spiega il motivo di questa partenza lenta, manifestando un’unica ansia. (Inter-News)

Lo stop di Nicolò Barella darà a Davide Frattesi di giocarsi le sue chance da titolare. Il centrocampista romano vuole prendersi l’Inter. (Inter-News)

CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)

In occasione di Udinese-Inter, prossima partita di campionato, Simone Inzaghi ha in mente di cambiare completamente il centrocampo. Due novità, le informazioni da Sport Mediaset. (Inter-News)

MIGLIORE – Federico Dimarco è stato il migliore tra i giocatori in movimento dell’Inter contro il Milan. Sì, tra quelli in movimento perché in assoluto solo Yann Sommer ha permesso di non subire altri 2/3 gol. (Inter-News)