Le serie tv da vedere a ottobre

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. Matilda De Angelis è la protagonista per esempio di Citadel: Diana, ma si sdoppia anche nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët; arrivano anche Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Nudes 2 e Avetrana: Questa non è Hollywood (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri media

A ottobre su Netflix arriva La legge di Lidia Poët 2, alle prese con nuove battaglie legali e con i sentimenti tenuti a freno dalle lotte per gli ideali. Dopo la difesa della sua fiamma (Io Donna)

Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. (Panorama)

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. La più attesa è indubbiamente Hanno ucciso l’uomo ragno: il biopic sugli 883, che ci riporterà dritti dritti negli anni 90. (Elle)

Le 10 serie tv da vedere a ottobre 2024: "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Inganno", "Citadel: Diana"

Quali sono le serie tv da vedere a ottobre 2024 in streaming? Sarà un mese particolarmente ricco di novità e ritorni, ma anche a sorpresa molto "italiano". (La Gazzetta dello Sport)

Bisognerà invece attendere fine ottobre per assistere ai nuovi episodi de La legge di Lidia Poët, con protagonista la nostra Matilda De Angelis nei panni della prima a entrare nell’Ordine degli avvocati in Italia. (Telefonino.net)

Serie. Dal 3 ottobre Heartstopper 3 (Io Donna)