Ultim’ora Inter, grave infortunio dalla Copa America: trasportato in ospedale

Arrivano brutte notizie su un grave infortunio di un giocatore direttamente dalla Copa America per i tifosi dell’Inter, di seguito riportata la notizia. L’Inter è concentrata sulla programmazione per la prossima stagione dopo l’apertura ufficiale della finestra di mercato estiva. L’obiettivo è quello di continuare a vincere e fare bene in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo e portare i trofei a casa. (Spazio Inter)

Su altri media

Come riporta TSN Sport, infatti, la risonanza magnetica ha evidenziato come l'esterno abbia subito un infortunio alla tibia: non è ancora chiaro se debba sottoporsi ad intervento chirurgico o meno. Arrivano ulteriori dettagli sull'infortunio di Tajon Buchanan con il Canada e non sono belle notizie per l'Inter. (fcinter1908)

Brutto infortunio per un calciatore dell’Inter durante un allenamento con la propria nazionale: trasportato in ospedale Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. Uno dei tanti nerazzurri impegnati in questo periodo con Europei e Coppa America si è infortunato, apparentemente in maniera abbastanza grave. (CalcioMercato.it)

L'esterno dell'Inter ha subito un infortunio alla gamba durante l'allenamento in vista della partita dei quarti di finale in Copa America contro il Venezuela. (Fcinternews.it)

Inter, come sta Buchanan? Brutto infortunio in allenamento col Canada, prima diagnosi e quanto ischia di stare fuori

Come scritto da TSN Sports, l’esterno canadese ha accusato un problema piuttosto serio alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. L’episodio ha scosso tantissimo la squadra ed ha portato alla sospensione della sessione di allenamento. (Passione Inter)

Una notizia della quale avremmo fatto volentieri a meno: Tajon Buchanan si è gravemente infortunato durante l'allenamento odierno con la sua Nazionale, il Canada e rischia ora uno stop lungo, dai 4 ai 6 mesi. (L'Interista)

Il timore è questo a leggere le prime notizie che filtrano dal ritiro del Canada – impegnato in Copa America – dove quest’oggi l’esterno nerazzurro ha subito un brutto infortunio alla gamba nel corso di una seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno ai quarti di finale contro il Venezuela . (Eurosport IT)