Anche il Monza passerà in mani straniere? Peduzzi: 'Nessuna sorpresa, svolta vicina. Su Galliani...'

Anche il Monza passerà in mani straniere? Peduzzi: ‘Nessuna sorpresa, svolta vicina’ Nessuna sorpresa sulla possibile cessione del Monza da Fininvest a Gamco, il gruppo americano guidato da Mario Gabelli. “Avevamo captato dei segnali già nelle ultime settimane" le parole di Stefano Peduzzi nel video di oggi sul canale Youtube di MonzaNews. per vedere il video del nostro direttore sui rumors, sul futuro del club brianzolo e di Adriano Galliani (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Maduka Okoye ha rivelato che l’Inter è stata sensibilmente vicina a chiudere per il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Alla fine i nerazzurri hanno deciso di virare su Josep Martinez. (Inter-News)

OKOYE INTER – Il portiere dell’Udinese Maduka Okoye, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Transfermarkt.de. Tra i temi trattati, il portiere tedesco ha parlato dell’interesse estivo da parte dell’Inter. (Europa Calcio)

In pole position per l’acquisto c’è un nome di spicco: si tratta di Mario Joseph Gabelli. Un primo passo, per entrare nella società brianzola, e che potrebbe portare all’acquisizione di una fetta più corposa nel futuro prossimo. (La Gazzetta dello Sport)

Monza in vendita, si tratta con un miliardario americano

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli – scrive Il Corriere della Sera – sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Il negoziato è ancora in corso e non è detto vada in porto, ma il pretendente avrebbe tutte le carte in regola per diventare un nuovo patron di Serie A. (Calcio e Finanza)

Il miliardario italo-americano Mario Gabelli starebbe trattando l'acquisto della maggioranza del Monza calcio dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Francesca Pascale e il divorzio con Paola Turci: «Sentimento non reciproco. (ilmessaggero.it)

Di origini italiane, 82 anni, Gabelli è da quasi mezzo secolo alla guida di Gamco Investors, società che gestisce 31 miliardi di dollari. Il suo patrimonio personale sfiora i due miliardi. (TGR Lombardia)