Manovra, via libera della Camera alla fiducia con 211 sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 20 dicembre ore 14 Primo via libera dell’Aula della Camera alla manovra. Con 211 voti a favore e 117 contrari, nella mattinata di venerdì 20 dicembre l’Emiciclo di Montecitorio ha approvato la fiducia sulla Legge di Bilancio emendata nelle scorse ore dalla commissione Bilancio. Dopo una breve interruzione legata al voto sulle dimissioni di Enrico Letta da deputato – al quale subentrerà, in quota Pd, Rosanna Filippin – l’Aula riprenderà l’esame degli articoli riguardanti le tabelle e gli ordini del giorno. (Milano Finanza)
Su altre testate
L’Assemblea proseguirà ora l’esame del provvedimento, relativamente agli articoli riguardanti le tabelle e agli ordini del giorno. A partire dalle 20, circa, i deputati passeranno all’esame della Nota di variazione messa a punto dal Consiglio dei ministri convocato appositamente e alle dichiarazioni di voto finale, atteso per le 22,30. (Sanità24)
Manovra 2025, ultimo atto alla Camera. A Montecitorio è infatti il giorno delle dichiarazioni di voto sulla fiducia posta dal governo sul disegno di legge 'Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027 (C. (ilmattino.it)
La manovra. Ultimo atto alla camera, stasera, il governo pone la fiducia. C’è attesa intanto per la sentenza del processo Open Arms. Servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)
Di seguito un… La Camera, con 211 sì e 117 no, ha votato la fiducia posta dal governo sul disegno di legge Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2025 e bilancio pluriennale per il triennio 2025-2027. (Fiscal Focus)