Gazzetta dello Sport - "Zanetti resta, anzi no: notte di riflessioni, il Verona oggi decide"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Scrive oggi la Gazzetta dello Sport - non ha ancora preso la decisione definitiva su Paolo Zanetti. Mentre il tecnico gialloblù rimane ancora in sospeso, l'allenamento di ieri è stato diretto dal suo staff. Scartata l'ipotesi Bocchetti il club sta valutando quella di Paolo Sammarco, attuale tecnico della Primavera, sprovvisto però di patentino Uefa Pro e, quindi, bisognoso di un tutor abilitato. Nella giornata di oggi si dovrebbe conoscere la scelta definitiva. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimi dubbi sciolti in queste ore dal club, che ha confermato il tecnico. Zanetti dirigerà l'allenamento oggi e domenica guiderà la squadra nella trasferta sul campo del Parma, che sarà, per lui, l'ultima chance. (Hellas1903.it)

In caso di interruzione del rapporto con l’ex Empoli, pronto l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco, preferito a Salvatore Bocchetti, sotto contratto con la società veronese sino al 30 giugno 2027. (Hellas Live)

In mattinata il Verona scioglierà i dubbi sulla scelta dell'allenatore. Redazione Hellas1903 10 dicembre - 07:53 (Hellas1903.it)

Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. (Calcio Hellas)

L'Hellas Verona sta vivendo una situazione drammatica, i 12 punti in 15 partite non potevano non mettere in discussione il tecnico Zanetti. Le eventuali soluzioni sono quelle raccontate. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)