Jimenez shock: "Partite truccate quando ero in Italia. Atalanta-Ternana del 2003 doveva finire in pari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex calciatore di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena, Luis Jimenez, ha rilasciato alcune dichiarazioni shock, parlando di partite combinate a cui ha partecipato quando giocava in Italia. Il Mago, come era soprannominato, ha parlato al canale YouTube "Vamo A Calmarno", in un podcast, rivelando delle verità scottanti.TRASCORSI IN ITALIA - “Ho giocato almeno tre partite truccate. Non posso dirvi con che squadra, ma è accaduto in Italia. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
PRIMO TEMPO – Sì è chiuso con il risultato di 2-1 tra la primavera dell’Inter allenata da Andrea Zanchetta e i pari età del Cesena guidati da Nicola Campedelli. Ottimi spunti iniziali da parte di entrambe le squadre con tanto lavoro e centrocampo così da iniziare a prendere le eventuali misure da adottare. (Inter-News)
L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista che si può vedere e ascoltare sul canale Youtube chiamato ‘Vamo a calmarno’: “Ho giocato partite truccate e non mi sono accorto di nulla; ero ingenuo, volevo mettere in mostra il mio talento. (Calcio Lecce)
“Ci dettero un rigore. Io andai a prendere la palla, ma tutti mi dissuasero dal farlo, sia della mia squadra che dell’altra. A 21 anni da Atalanta-Ternana Luis Jimenez ha raccontato la sua versione su quella partita, da inquadrare in una stagione surreale per le Fere, che dal vertice della classifica di Serie B si trovarono a disputare un girone di ritorno disastroso. (pianetaserieb.it)
L’Inter Primavera alle ore 13 scende in campo per giocare contro il Cesena la dodicesima giornata di campionato. Aymen Zouin sarà nuovamente titolare, le formazioni ufficiali del Konami Youth Development Centre. (Inter-News)
L'ex calciatore di Fiorentina, Lazio, Inter, Cesena, Parma e Ternana, Luis Jimenez, ha rilasciato delle dichiarazioni shock durante un podcast al canale YouTube "Vamo a Calmarno" sulla sua esperienza in Italia (Viola News)
Io non ne sapevo niente, in una di queste entrai e segnai e il mio portiere voleva ammazzarmi perché doveva finire in pareggio e mancavano pochissimi minuti. L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina ha svelato al podcast Vamo a Calmarno di aver disputato almeno tre partite truccate: “Non posso dirvi con quale squadra, ma è accaduto in Italia (fiorentinanews.com)