Oroscopo Artemide del weekend 22 e 23 marzo 2025

Oroscopo Artemide del weekend 22 e 23 marzo 2025

Le stelle si allineano per un fine settimana ricco di emozioni, intuizioni e nuove possibilità. L’oroscopo del weekend svela energie cosmiche intense che guideranno ogni segno verso nuove scoperte. Scopri cosa ti riservano le stelle per sabato e domenica! Ariete L’energia del Sole accende il tuo spirito combattivo. Sabato potresti avere una rivelazione importante sul lavoro o in amore. La tua audacia ti porterà lontano, ma evita decisioni impulsive. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un flusso d’aria fredda interessa l’Italia, in un contesto di meteo comunque anticiclonico che quindi limita nettamente l’instabilità associata alle correnti in arrivo dai Balcani. L’Anticiclone rinforzerà ancora nei prossimi giorni, garantendo tempo ancora più stabile, in attesa di un successivo cambiamento. (Meteo Giornale)

Nelle ultime ore, infatti, una massa d’aria di origine artica si è spinta verso sud, causando un brusco calo delle temperature, piogge diffuse, temporali e persino nevicate a quote basse. L’inizio ufficiale della Primavera, fissato per il 20 marzo, è stato temporaneamente oscurato da un’irruzione di aria fredda che ha riportato condizioni invernali su gran parte d’Italia. (Meteo Giornale)

Il Sole splende in ogni angolo d’Italia, ma siamo ormai a poche ore da un nuovo e severo guasto del tempo, che prima coinvolgerà le regioni del Nord e del Medio alto Tirreno, per poi estendersi anche al Sud. (Meteo Italia)

Imprevista rottura della Primavera. Meteo folle
Imprevista rottura della Primavera. Meteo folle

Nel corso del fine settimana si instaurerà una nuova circolazione piuttosto statica e, per certi versi, estrema all’interno del Mediterraneo, in maniera analoga a quanto accaduto lo scorso weekend. (MeteoLive.it)

Dopo la recente FASE FREDDA, che coinvolgerà ITALIA fino a mercoledì 19, si potrà assistere a una temporanea rimonta dell’ALTA PRESSIONE tra martedì sera, mercoledì 19 e giovedì 20 marzo. L’arrivo del MALTEMPO previsto per sabato 22 e domenica 23 marzo rappresenta un momento di notevole interesse per chi desidera comprendere gli sviluppi atmosferici su buona parte del territorio nazionale. (Meteo Giornale)

Successivamente, però, la circolazione atmosferica cambierà in modo drastico su tutto il territorio di ITALIA e sull’intero continente. Le temperature, che si erano abbassate in maniera notevole grazie a una corrente gelida proveniente dall’est di EUROPA, si manterranno ancora piuttosto contenute per le prossime 24 ore. (Meteo Giornale)