Il derby è cominciato all'Allianz Stadium! Primo pallone ai granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre Juventus in possesso di palla, per ora il Torino sta a guardare senza troppo pressing. 2' - spunto di Thuram che parte in velocità e mette un pallone in mezzo all'area ma la difesa del Toro spazza non senza qualche difficoltà. 1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. 1' - SI COMINCIA! Il derby tra Juventus e Torino è iniziato: primo pallone giocato dai granata. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
UN GOL PER TEMPO – La Juventus vince 2-0 conquistando il derby in casa contro il Torino giocato all’Allianz Stadium. Il successo conferma la crisi dei granata, che con questa partita incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette partite e proseguono il tabù derby, che li vede vittoriosi solo una volta negli ultimi 37 confronti: l’ultima vittoria risale infatti al 26 aprile 2015. (Inter-News)
Assente anche Adzic, che ha accusato un problema fisico durante gli ultimi allenamenti, aggiungendosi alla lista degli indisponibili. La Juventus ha condiviso la lista dei convocati del tecnico Thiago Motta per il tanto atteso Derby della Mole, in programma questa sera. (Calciomercato.com)
Così John Elkann intercettato dai cronisti a Pechino, dove l'azionista di maggioranza del club bianconero si è recato per un'importante iniziativa. " La partita della Juventus contro il Torino ? i derby sono sempre difficili ma la squadra sta mettendosi bene insieme. (Tuttosport)
Alle 20:45 c’è il derby della Mole tra Juventus e Torino. Thiago Motta e Paolo Vanoli si affrontano nel loro primo derby di Torino. Entrambi avranno delle assenze: tra i bianconeri non ci saranno Douglas Luiz, Adzic e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti tra cui Bremer. (Toro.it)
Davanti aveva Bonucci e Chiellini centrali, De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni. E non sarà passata una vita, ma dovrà pur sembrare qualcosa di simile a Mattia Perin . (Tuttosport)
Juventus-Torino, tra i convocati di Thiago Motta spicca la doppia assenza in difesa. Questa sera alle 20:45 Juventus e Torino si sfideranno nel primo derby della Mole stagionale. (SpazioJ)