Il derby è cominciato all'Allianz Stadium! Primo pallone ai granata

Sempre Juventus in possesso di palla, per ora il Torino sta a guardare senza troppo pressing. 2' - spunto di Thuram che parte in velocità e mette un pallone in mezzo all'area ma la difesa del Toro spazza non senza qualche difficoltà. 1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. 1' - SI COMINCIA! Il derby tra Juventus e Torino è iniziato: primo pallone giocato dai granata. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

UN GOL PER TEMPO – La Juventus vince 2-0 conquistando il derby in casa contro il Torino giocato all’Allianz Stadium. Il successo conferma la crisi dei granata, che con questa partita incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette partite e proseguono il tabù derby, che li vede vittoriosi solo una volta negli ultimi 37 confronti: l’ultima vittoria risale infatti al 26 aprile 2015. (Inter-News)

I granata arrivano al match con grandi defezioni: dopo l’infortunio di Zapata, anche Adams ha accusato dei fastidi e le scelte in attacco sono ridotte all’osso. Arriva il derby della Mole. (Toro News)

Mattia Perin sarà pure il cosiddetto secondo portiere della Juventus, dietro a Michele Di Gregorio, ma tutti concorderanno con il pensare che l'estremo difensore sia al (SpazioJ)

Serie D – Il Sora non riesce a sfatare il tabù dello stadio Tomei: contro il Termoli finisce 0-0, il quinto tra le mura amiche. Sora che sale a 14 punti, sempre a +3 dalla zona playout. (Frosinone News)

Brutta tegola durante Juventus Torino. Il calciatore è uscito per infortunio ed ora il club è nei guai più totali. Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 22:26 di Giacomo Auriemma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. 16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. (Tutto Juve)