Dal 12 agosto il grande cinema italiano sul nuovo canale Sky Cinema per te

La programmazione è interamente dedicata al cinema italiano tra grandi classici, film d’autore e prime visioni.

Sarà inoltre disponibile su Sky Go, accessibile da smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Si apre mercoledì 12 agosto con un omaggio a Franca Valeri.

Un nuovo canale disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, anche sul digitale terrestre. (Sky Sport)

Su altri media

Sarà disponibile senza costi aggiuntivi da mercoledì 12 agosto a giovedì 17 settembre, anche sul digitale terrestre e con una collezione on demand con una selezione di oltre 50 titoli. Per celebrare le eccellenze del nostro paese anche in campo cinematografico, Sky propone Cinema per te, una raccolta di film italiani. (Tech Princess)

A partire da domani, mercoledì 12 agosto 2020, fino a giovedì 17 settembre, Sky proporrà ai propri abbonati un nuovo canale temporaneo completamente dedicato al cinema italiano, Sky Cinema per te, visibile senza costi aggiuntivi, anche sul digitale terrestre, e con una collezione on demand con oltre 50 titoli. (TVBlog.it)

Cosa e dove vedere Sky Cinema per te. Dal 12 agosto al 17 settembre il palinsesto di Sky si arricchisce di un nuovo canale: Sky Cinema per te. Sky Cinema per te sarà presente anche su SkyGo. (Libero Tecnologia)

Inoltre, ogni sera alle ore 21.00 andrà in onda l’appuntamento quotidiano con “100X100 Cinema” condotto da Francesco Castelnuovo. Titoli on demand: Figli, 18 regali, Pinocchio, 10 giorni senza mamma, Domani è un altro giorno, Favolacce, Cetto c'è, senzadubbiamente, Aspromonte, la terra degli ultimi, Hammamet, D. (Digital-Sat News)

Leggi su blogo. Sky Cinema per te: il nuovo canale dedicato al cinema italiano, dal 12 agosto al 17 settembre (Di martedì 11 agosto 2020) ... (Zazoom Blog)

La programmazione di Sky Cinema per Te prevede anche Signori si nasce, 47 morto che parla, Ieri, oggi, domani, Matrimonio all’italiana, Il medico della mutua, Il marito, I mostri, Il sorpasso e tanti altri. (Cinematographe.it - FilmIsNow)