Operaio di Roncobello vince 20mila euro ad "Affari Tuoi": ma "rinuncia" a 300mila euro
Si è… per così dire… accontentato di 20mila euro. Ma, con un pizzico di audacia in più si sarebbe potuto portare a casa ben 300mila euro. Martedì 5 novembre, Fausto Fontana, operaio di 29 anni di Lenna, ora residente a Roncobello, è stato protagonista del gioco Affari Tuoi di Raiuno, condotto da Stefano De Martino. Nel gioco era affiancato dal fratello Enrico. Il grande sogno di Fausto? “Aprire un allevamento di cani”, risponde lui al conduttore. (Val Brembana Web)
Se ne è parlato anche su altri media
Ad accompagnarlo durante la partita il fratello Enrico. Fausto dalla Lombardia è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, martedì 5 novembre, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)
La partita è stata disastrosa. Intanto, Stefano De Martino si è trasformato in un improvvisato postino di C'è posta per te. (Fanpage.it)
La puntata, però, finisce male per il concorrente Fausto che accetta 20mila euro avendo i 300mila nel pacco. (Fanpage.it)
La persona che cerca di fare il suo gioco dall'altra parte del telefono - dietro la cornetta rossa si nasconde l'autore del programma Pasquale Romano - ha infatti dato vita ad uno strano botta e risposta con il conduttore televisivo. (ilmessaggero.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)