Le mani di Martina, le immagini in ospedale della giovane accoltellata a Oslo dall'ex

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Martina Voce il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l'ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mi ha colpita con numerose coltellate mentre entravo in negozio”, ha detto la giovane, 21 anni, al padre raccontando per la prima volta cosa è successo il 20 dicembre. Martina Voce – considerata da un paio di giorni fuori pericolo dopo la brutale aggressione da parte dell’ex – può finalmente parlare e ha raccontato l’assalto con il coltello subito dall’ex fidanzato prima di Natale a Oslo dove studia e lavora. (Il Fatto Quotidiano)

Bloccate dalle dita ai gomiti. Nel naso un sondino per alimentarla. (Corriere Fiorentino)

“Mi ha chiesto: ‘Hai un nuovo ragazzo?’”, poi le coltellate: parla Martina Voce, aggredita dall’ex a Oslo Dall’ospedale di Oslo, in cui è ricoverata da una decina di giorni, la 21enne Martina Voce racconta a Fanpage. (Fanpage.it)

Martina Voce accoltellata dall'ex a Oslo, il racconto: «Sorrideva mentre mi colpiva, ho ancora gli incubi». La "trappola" del gatto

"Faccio ancora gli incubi su quella mattina" , rivela la 21enne fiorentina a Repubblica. (il Giornale)

Si sta riprendendo piano piano, ha letto qualche messaggio di amici e parenti, è riuscita a bere un po’ di acqua autonomamente, un cucchiaino, a fare qualche passo lungo i corridoi dell’ospedale di Oslo e a parlare. (LA NAZIONE)

Ha subito diversi interventi, e nonostante la gravità delle sue ferite è riuscita a riprendersi, a risvegliarsi. Martina Voce è stata accoltellata dall'ex fidanzato Mohit Kumar 30 volte mentre si trovava al lavoro a Oslo, in Norvegia. (leggo.it)