Festival del Cinema di Venezia, i look della settima serata: la rivincita di Patty Pravo e Alba Parietti

Festival del Cinema di Venezia, i look della settima serata: la rivincita di Patty Pravo e Alba Parietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il settimo red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Milena Miconi ha scelto un abito nero con brillanti e trasparenze che mette in risalto la sua splendida silhouette. L'opera è di Gabriele Fiorucci Bucciarelli, che ha saputo concepire per lei un disegno perfetto. Certamente è tra le più belle della ricca serata del martedì. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà possibile degustare i loro cocktail dalle 18 fino a tarda notte. Quattordici Bartender provenienti da tutta Italia, (da Torino ad Ortigia), prepareranno drink sul tema “musica ed arte” dandosi il cambio ad intervalli di un’ora tra mare, musica e arte. (Normanno.com)

Andare a Venezia non è mai una pazza idea, figuratevi per Patty Pravo, icona della musica italiana nonché una delle voci generazionali che ha accompagnato il nostro Paese negli anni. Eccola mentre sbarca al Lido, confermandosi ancora una volta una musa ispiratrice, ma con l’anima ribelle, che lascia trasparire nelle sue canzoni, ma anche nelle sue scelte riguardo i look, che hanno fatto la storia. (Whoopsee)

Con occhiali da sole e un soprabito in stile kimono, Patty Pravo attraversa il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con la semplicità di chi esce per un caffè. (ilmattino.it)

Juve, dal campo alla Mostra del Cinema di Venezia: i retroscena

Radio Monte Carlo vi racconta tutto il meglio dalla Mostra: da mercoledì 28 agosto a sabato 7 settembre saremo in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia dalle 10:00 alle 13:00, con il programma Due come noi. (Radio Monte Carlo)

Patty Pravo sfila al Festival di Venezia 2024 con un abito lungo e un paio di sneakers nere. Tutti i dettagli del look dell'attrice italiana per celebrare il film Queer (Vogue Italia)

La Juventus è sbarcata anche alla Mostra del Cinema di Venezia dove ha deciso di portare un documentario dal tema decisamente importante e (SpazioJ)