Melissa Satta: “Voglio il secondo figlio”. Le parole per Maddox e Carlo Beretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Melissa Satta, una delle protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano, ha rivelato in un'intervista con Cristina Parodi un desiderio che le sta molto a cuore: avere un secondo figlio. La showgirl, mamma del piccolo Maddox, nato nel 2014 dalla sua relazione con l'ex calciatore Kevin-Prince Boateng, ha condiviso i suoi pensieri in merito alla maternità, sottolineando come anche il figlio stesso sogni di avere presto un fratellino. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Melissa Satta: "Mio figlio Maddox vorrebbe un fratellino" Melissa Satta si confessa nel nuovo format di interviste di Cristina Parodi 7 Piani. L'ex velina ha risposto ad alcune domande relativa alla sue sfera privata e a proposito dei suoi progetti futuri. (Fanpage.it)
Alberto Dandolo racconta che chi ha avuto la fortuna di incontrarli recentemente "nei più esclusivi ristoranti e privé del quadrilatero della moda a Milano, è balzato chiaramente agli occhi come la showgirl scorti letteralmente il suo compagno". (ilmessaggero.it)