"Tutti moriamo una seconda volta, ciao amore mio": il ricordo di Sofia Castelli, a un anno dall'omicidio

"Il 29 luglio 2023, da quando ho aperto gli occhi, la mia vita è stata stravolta e non è stata più la stessa. È stato un anno difficile, tra interrogatori, avvocati, processi, ma soprattutto un anno senza te e ancora non sono riuscita a lasciarti andare. Siamo stati tutti traditi da un amico, fratello, figlio o conoscente, la verità è che il vero carcere lo sta scontando chi ti ha conosciuta e amata, chi è rimasto". (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo stati tutti traditi da un amico, fratello, figlio o conoscente, la verità è che il vero carcere lo sta scontando chi ti ha conosciuta e amata, chi è rimasto". "Il 29 luglio 2023, da quando ho aperto gli occhi, la mia vita è stata stravolta e non è stata più la stessa. (Today.it)

“Il 29 luglio 2023, da quando ho aperto gli occhi, la mia vita è stata stravolta e non è stata più la stessa. È stato un anno difficile, tra interrogatori, avvocati, processi, ma soprattutto un anno senza te e ancora non sono riuscita a lasciarti andare. (StatoQuotidiano.it)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)

"Giustizia per Sofia Castelli"

È stato un anno difficile, tra interrogatori, avvocati, processi, ma soprattutto un anno senza te e ancora non sono riuscita a lasciarti andare. Ricordo quella giornata, è fissa nella mia testa, e mi scende una lacrima a ripensare a me stessa in quelle circostanze, sola e impaurita, faccia a faccia con la morte. (Corriere Milano)

Questa mattina, 24 luglio 2024, l'Università di Milano-Bicocca ha inaugurato l'aula intitolata alla memoria di Sofia Castelli, ex studentessa dell'ateneo a cui è stata tolta la vita lo scorso 29 luglio nella sua abitazione di Cologno Monzese. (Prima la Martesana)

Il silenzio, gli abbracci, i fiori: al cimitero di Cologno Monzese il ricordo di Sofia Castelli, uccisa un anno fa dall'ex fidanzato Zakaria Atqaoui. Il ragazzo si era nascosto dentro un armadio aspettando per ore il ritorno della ventenne, fuori per una serata mentre la famiglia era in vacanza. (TGR Lombardia)