Swarovski fa brillare Milano

In programma dal 17 giugno al 14 luglio 2024, l'esposizione, aperta gratuitamente al pubblico, è un vero e proprio viaggio nella storia di Swarovski suddiviso in sette temi principali, che vanno dalla nascita del brand nella Vienna del XIX secolo fino alla Milano dei giorni nostri. Un percorso da vivere ammirando capi cristallizzati provenienti dagli archivi di brand internazionali, migliaia di gioielli scintillanti, figurines e cristalli, incluso il più grande chaton di cristallo mai creato, così come i look custom-made indossati da star del calibro di Harry Styles, Doja Cat, Katy Perry e Beyoncé. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

From Vienna to Milan apre il 17 giugno (fino al 14 luglio) le porte al pubblico a Palazzo Citterio di Milano (Vogue Italia)

Dopo lunghi lavori di riqualificazione e trasformazione si svela finalmente al pubblico anche se solo per un mese, prima dell'inaugurazione ufficiale in tardo autunno. Scopriamo l'occasione della sua apertura in anteprima. (Milano Città Stato)

Bianca Balti indossa un total look prezioso firmato Swarovski, una creazione piena di preziose pietre che costa una fortuna. (My Luxury)

Swarovski: Masters of Light – from Vienna to Milan - Preziosamagazine

Giovanna Engelbert, direttrice creativa di Swarovski, nel dare il benvenuto a Milano a “Swarovski - Masters of Light”, la mostra itinerante sulla storia del brand di cristalli che sarà aperta al pubblico a Milano dal 17 giugno al 14 luglio, ha accolto a Palazzo Citterio, nei nuovi spazi che fanno capo alla Pinacoteca di Brera, le star amiche del marchio che è amatissimo dalle celebrità di tutto il mondo. (Sky Tg24 )

Gwyneth Paltrow ha illuminato la Fashion Weerk Uomo a Milano, con la sua presenza a Palazzo Citterio per l'inaugurazione della mostra "Masters of Light – From Vienna to Milan" che celebra 130 anni di storia Swarovski, in programma dal 17 giugno al 14 luglio 2024. (AMICA - La rivista moda donna)

A Milano la sua exhibition itinerante inaugurata con un parterre di celebrità Bianca Balti (Preziosa Magazine)