Napoli, Conte: "Scritto la storia della Juve, nessuno può cancellarlo"- LIVE - CalcioMercato.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa in vista di Juventus-Napoli, in programma sabato 21 settembre all’Allianz Stadium: la diretta testuale E’ il ritorno di Antonio Conte all’Allianz Stadium, come allenatore avversario della Juventus. E contro i bianconeri ha vinto solo una volta in carriera, grazie al 2-0 dell’Inter firmato Vidal-Barella. Ora per il tecnico è iniziato un nuovo capitolo, una sfida nella sfida: riportare il Napoli al vertice, dopo la caduta per vertigini a seguito della vittoria per lo Scudetto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)

Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Abbiamo vinto praticamente tutto, poi ho avuto anche la fortuna di essere allenatore e ho dato il via, in tre anni, ad un ciclo storico di nove scudetti. Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)

"Sicuramente si parte da due livelli d Ve; sabato, conquisterà il primo posto in classifica aspettando poi la gara della capolista Udinese che domenica affronterà la Roma. (ilBianconero)