Napoli, Conte: "Scritto la storia della Juve, nessuno può cancellarlo"- LIVE - CalcioMercato.it

Napoli, Conte: Scritto la storia della Juve, nessuno può cancellarlo- LIVE - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa in vista di Juventus-Napoli, in programma sabato 21 settembre all’Allianz Stadium: la diretta testuale E’ il ritorno di Antonio Conte all’Allianz Stadium, come allenatore avversario della Juventus. E contro i bianconeri ha vinto solo una volta in carriera, grazie al 2-0 dell’Inter firmato Vidal-Barella. Ora per il tecnico è iniziato un nuovo capitolo, una sfida nella sfida: riportare il Napoli al vertice, dopo la caduta per vertigini a seguito della vittoria per lo Scudetto. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo il pensiero dell'allenatore azzurro sul momento della sua squadra e sulle emoz (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Napoli in programma sabato alle ore 18.00. Il match andrà in scena all’Allianz Stadium ed avrà un sapore molto particolare. Infatti, oltre all’attuale situazione in classifica, ci sarà anche il ritorno del tecnico salentino a Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. Sarà sicuramente un’emozione torna… (La Repubblica)

Santacroce: “Juventus-Napoli? Gara complicata..”

Sabato si gioca il primo big match della stagione del Napoli. La squadra di Conte sarà ospite della Juventus all’Allianz Stadium, fischio d’inizio alle 18. Oggi alle 14 la conferenza stampa del tecnico del Napoli. (IlNapolista)

In un’intervista a Radio Napoli Centrale, il giornalista di Sky, Massimo Ugolini, ha condiviso la sua visione sul momento del Napoli e sulla sfida imminente contro la Juventus. Ugolini si è concentrato in particolare su Antonio Conte, la sua gestione della squadra e l’approccio alla partita. (Napolipiu.com)

“Lukaku e Kvara? A Napoli non ci possiamo lamentare, ma dobbiamo essere felici, perché abbiamo uno dei migliori attacchi della Serie A in prospettiva. (Terzo Tempo Napoli)