I calciatori della Fiorentina sotto il settore viola, scontri tra tifosi: “Lì ci sono le nostre famiglie!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Cosa è successo alla fine del primo tempo della finale di Conference League tra toscani e Olympiacos: sugli spalti si scatena la gazzarra. I giocatori della Fiorentina corrono verso i sostenitori viola (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

Triplice fischio all'OPAP Arena di Atene: la Fiorentina, per il secondo anno consecutivo - dopo la disfatta di Praga subita contro il West Ham - fallisce la conquista della UEFA Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

Provaci ancora, Italiano. Ricorda che la vittoria è un dettaglio da incompetenti come noi Non sono bastati 90′ per sbloccare la finale di Conference League tra l’Olympiacos e la Fiorentina. Ci sono voluti i supplemenatari. (IlNapolista)

TOP&FLOP Di 3 (Viola News)

Oltre il danno arriva anche la beffa per il calcio italiano. Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. I granata avrebbero potuto qualificarsi alla prossima Conference League solo nel caso in cui i viola avessero vinto la finale, qualificandosi così alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)