News Inter, doppio grande dubbio di Inzaghi: ballottaggi apertissimi verso il Napoli
Meno due allo scontro diretto, meno due a Inter-Napoli. Due dubbi di formazione attanagliano la mente di Simone Inzaghi verso la super sfida di domenica. Le luci di "San Siro" si accendono per un altra grande serata di gala. Dopo essersi vestito a festa per una notte di Champions League terminata (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
La conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni dal big match della 12a giornata tra Inter e Napoli: segui la diretta testuale (CalcioMercato.it)
Conte presenterà il match Inter-Napoli per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Ecco data e ora. (Inter-News)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Inter-Napoli (SSC Napoli)
In Europa l’Inter non ha mai subito gol, in Italia ne ha presi troppi. Col Napoli serve la versione europea “Anche a Londra riconoscono che l’arte della difesa a volte può fare la differenza. E allora «lo spettacolo dei giocatori dell’Inter sparsi sul campo, come la rievocazione di una battaglia della guerra civile» (lo scrive il Guardian) non può essere smantellato nel giro di quattro giorni appena: a San Siro domenica sera arriva il Napoli dell’ex Conte e dopo il ko nel derby e il pari farfallone con la Juve la squadra di Inzaghi, reduce da 8 vittorie nelle ultime 9 gare, vuole dare un segnale forte anche al campionato”, scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)
A Milano Conte dovrà correggere le cose che non hanno funzionato contro l’Atalanta. Indifferentemente dal risultato, il Napoli resta da Scudetto ma in potenziale. (CalcioNapoli24)
Noi ci siamo incontrato la scorsa settimana e non mi ha detto nulla». È la fotografia di Antonio Conte alla vigilia della sfida contro l’Inter. (ilmessaggero.it)