Il Modena scappa con Cotalj, poi spreca. E il Cosenza fa 1-1 con Mazzocchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo tempo al Modena, il secondo al Cosenza. Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. Nel primo la squadra di Mandelli - quattro punti in due partite per il nuovo allenatore - si fa vedere di più, va in vantaggio con Catali e sfiora a più riprese il gol del possibile ko. Nella ripresa, invece, complice anche l’espulsione di Defrel, il Cosenza esce alla distanza e in undici contro dieci trova il meritato gol del pareggio con una gran girata di Mazzocchi. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. Serie B Il modena scende in campo nell' anticipo del Venerdì sul difficilissimo campo del San Vito. (Tuttocampo)
Cotali apre le marcature ma poi Defrel fa un pasticcio di (TUTTO mercato WEB)
Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)
Dellavalle 6: Con il passare delle giornate sta acquisendo esperienza e maturità. Prova sufficiente. Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. (Parlando di Sport)
Micai 6,5 Tiene a galla i suoi in più occasioni Martino 5,5 Dalle Mura 6 Caporale 6 Ricciardi 6 Charlys 6 Florenzi 6,5 Taglia e cuce gioco a piacimento, collante tra i reparti Ricci 6,5 Kouan 6 Strizzolo 5,5 Un palo e poi poco altro Mazzocchi 7 Regala il pareggio ai suoi con una bella girata in area di rigore Rizzo Pinna 6 Ciervo 6,5 Fumagalli 6 Sankoh S.V. (pianetaserieb.it)
Questa sera alle 20.30 Gialli impegnati a Cosenza nell'anticipo della 14a giornata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)