Il Modena scappa con Cotalj, poi spreca. E il Cosenza fa 1-1 con Mazzocchi

Il Modena scappa con Cotalj, poi spreca. E il Cosenza fa 1-1 con Mazzocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Primo tempo al Modena, il secondo al Cosenza. Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. Nel primo la squadra di Mandelli - quattro punti in due partite per il nuovo allenatore - si fa vedere di più, va in vantaggio con Catali e sfiora a più riprese il gol del possibile ko. Nella ripresa, invece, complice anche l’espulsione di Defrel, il Cosenza esce alla distanza e in undici contro dieci trova il meritato gol del pareggio con una gran girata di Mazzocchi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. Serie B Il modena scende in campo nell' anticipo del Venerdì sul difficilissimo campo del San Vito. (Tuttocampo)

Cotali apre le marcature ma poi Defrel fa un pasticcio di (TUTTO mercato WEB)

Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)

Trc sport Modena di venerdì 22 novembre 2024

Dellavalle 6: Con il passare delle giornate sta acquisendo esperienza e maturità. Prova sufficiente. Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. (Parlando di Sport)

Micai 6,5 Tiene a galla i suoi in più occasioni Martino 5,5 Dalle Mura 6 Caporale 6 Ricciardi 6 Charlys 6 Florenzi 6,5 Taglia e cuce gioco a piacimento, collante tra i reparti Ricci 6,5 Kouan 6 Strizzolo 5,5 Un palo e poi poco altro Mazzocchi 7 Regala il pareggio ai suoi con una bella girata in area di rigore Rizzo Pinna 6 Ciervo 6,5 Fumagalli 6 Sankoh S.V. (pianetaserieb.it)

Questa sera alle 20.30 Gialli impegnati a Cosenza nell'anticipo della 14a giornata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)