Il Modena scappa con Cotalj, poi spreca. E il Cosenza fa 1-1 con Mazzocchi

Primo tempo al Modena, il secondo al Cosenza. Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. Nel primo la squadra di Mandelli - quattro punti in due partite per il nuovo allenatore - si fa vedere di più, va in vantaggio con Catali e sfiora a più riprese il gol del possibile ko. Nella ripresa, invece, complice anche l’espulsione di Defrel, il Cosenza esce alla distanza e in undici contro dieci trova il meritato gol del pareggio con una gran girata di Mazzocchi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)

Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B (TUTTO mercato WEB)

Calcio, domani tocca al... Questa sera alle 20.30 Gialli impegnati a Cosenza nell'anticipo della 14a giornata. (Virgilio)

Serie B, parità nell'anticipo tra Cosenza e Modena: la classifica

Cosenza (3-4-2-1): Micai 7; Martino 7, Dalle Mura 6.5, Caporale 6; Ricciardi 6 (32’ st Sankoh 6), Charlys 6 (18’ st Fumagalli 6), Kouan 6, Ricci 6 (1’ st Ciervo 6.5); Florenzi 7, Mazzocchi 7.5; Strizzolo 6 (1’ st Rizzo Pinna 6.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La partita Juve Stabia-Brescia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juve Stabia Brescia in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante Gregoire Defrel, in forza agli emiliani, che non solo ha sbagliato due facili occasioni da gol, ma ha anche lasciato i suoi in dieci nell'ultima mezzora di gioco. (tuttosalernitana.com)