Pogba: "Voglio solo giocare, in qualsiasi campo, sicuramente alla Juventus"

Il centrocampista francese si è raccontato a Sky Sports, in un'intervista in cui ha ripercorso i mesi bui della squalifica fino alla riduzione da parte del TAS con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025: "Il futuro? Penso solo a tornare in campo, sicuramente alla Juve ma vedremo cosa diranno". Sulla positività: "Sono una persona onesta, non un imbroglione, nella sentenza del TAS c'è la verità per questo hanno ridotto la squalifica" "MARSIGLIA? HO UN CONTRATTO CON LA JUVE" Dopo la riduzione della squalifica per doping a 18 mesi, Paul Pogba scalpita per tornare a giocare e lo farà nel marzo del 2025. (Sky Sport)

Su altre testate

TMW Pogba tende una mano ma la Juventus ha deciso: avanti con la risoluzione consensuale Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nonostante il centrocampista francese (al quale è stata ridotta la squalifica per il controllo antidoping al quale era risultato positivo al DHEA) abbia espresso la sua volontà di tornare protagonista con la maglia della Juve, la società dal canto suo avrebbe invece ormai tracciato una linea sul suo percorso, considerando il capitolo Pogba alla Juventus chiuso: il club continua infatti a lavorare per la risoluzione del contratto esistente, che sia consensuale e non unilaterale (situazione nella quale è previsto il pagamento di determinate penali). (TUTTO mercato WEB)

Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)

Juventus, le parole di Pogba (Fantacalcio ®)

Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione"

Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. Sta tornando e vuole giocare. Vuole restare a Torino e giocare allo Stadium. Paul Pogba è juventino e intende indossare i colori bianconeri dal 2025 quando avrà finito di scontare la squalifica. (IlNapolista)

Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. (Tutto Juve)

Juventus, Pogba: "Non mi vedo con un’altra maglia. Se chiamasse Ibra? Sa la situazione" (TUTTO mercato WEB)