Un gol per tempo e la solida Udinese va

Un gol per tempo e la solida Udinese va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Un gol per tempo, entrambi di pregevole fattura, e l’Udinese liquida la pratica Cagliari, mai propositivo anche prima di restare in dieci. Ecco, la banda di Runjaic, ancora senza l’estro di Thauvin, oltre al lungodegente Sanchez, ha confermato di essere squadra vera e con un “piano B” ben preciso. Perché i due centravanti, apparentemente simili ma invece ad osservarli bene con caratteristiche complementari, hanno ovviato benissimo all’assenza di qualità dalla trequarti insù. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Peccato, perché il risultato non ci piace, ma questa partita è stata molto dignitosa e giocata con la voglia di fare bene". "La squadra è rimasta disciplinata, abbiamo deciso di rischiare qualcosa di più nel finale. (Tuttosport)

L'apertura de L'Unione Sarda su Udinese-Cagliari: "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese porta a casa un'altra vittoria importante contro una diretta avversaria per la salvezza e si porta a quota 16 punti dopo 9 giornate. Un bottino importantissimo, specialmente se confrontato su quanto ottenuto nella passata stagione. (TuttoUdinese.it)

Serie A, Udinese-Cagliari 2-0. Ora in campo Torino-Como. HIGHLIGHTS

Una pioggia di critiche sui social per il centrocampista del Cagliari, alla terza espulsione in fotocopia in un anno che costa l'ennesima sconfitta in trasferta per colpa sua. Makoumbou non giocar più, esplode la rabbia dei tifosi: "Ora basta, vendetelo a gennaio". (Casteddu Online)

Promosso, ma non per tutti, l’arbitro Manganiello per la direzione in Udinese-Cagliari, gara in cui i friulani hanno ottenuto il primo successo con la direzione del fischietto di Pinerolo. Il Corriere dello sport gli imputa una mancata espulsione a Lucca. (Udinese Blog)

Al via la nona giornata di campionato. Al Bluenergy Stadium i padroni di casa vincono grazie ai gol di Lucca e Davis, dopo che alla mezz'ora i sardi erano rimasti in 10 per l'espulsione di Makoumbou (Sky Tg24 )