Ligabue a FqMagazine: “Viviamo una maggiore fragilità sociale, il governo adotti le misure giuste. Evoco un ‘Piano B’ contro chi nega il cambiamento climatico”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo incontrato il rocker di Correggio alla viglia dell'uscita del nuovo album “Dedicato a noi”. Il quattordicesimo di inediti della sua ultra trentennale carriera. Il più dritto e rivoluzionario. Ligabue denuncia: “Viviamo una maggiore fragilità sociale” (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È il padre nobile del rock italiano e con il suo pubblico ha un rapporto speciale costruito in oltre 30 anni di carriera; Luciano Ligabue esce con "Dedicato a noi" il quattordicesimo album di inediti. (Libero Tv )

Volente o nolente, di un nuovo disco di Ligabue bisogna parlare. Perché Luciano è uno di quelli che hanno contribuito a scrivere un pezzettino di storia della musica italiana. E di un suo disco, bello o brutto che sia, ne resterà comunque traccia. (Spettakolo.it)

Se è vero quello che scriveva Seneca, e cioè che la vita si divide in tre tempi, passato, presente e futuro, quella di Luciano Ligabue non è avulsa dalla massima latina. (corriereadriatico.it)

L’album è prodotto da me con Fabrizio Barbacci e co-prodotto da Niccolò Bossini, con la produzione esecutiva di Claudio Maioli. Ci siamo detti che non c’era nessuna fretta, ho il mio studio e dunque nulla incide sulle tempistiche. (Sky Tg24 )

Ph. Maurizio Bresciani La maturità del padre di famiglia, ma con la stessa voglia di incendiare il palco degli esordi: Luciano Ligabue torna con un nuovo album, in uscita il 22 settembre in digitale e nei formati fisici classici dal cd al doppio vinile. (LAPRESSE)

Ci siamo: manca ormai una manciata di giorni e l’attesissimo quattordicesimo album di inediti di Luciano Ligabue verrà ufficialmente pubblicato. Un disco, il venticinquesimo in totale in oltre 30 anni di carriera, che arriva a distanza di tre anni dall’uscita dell'ultimo album di inediti, 7, e della raccolta 77+7. (Radio 105)