Italian Tech Week 2024: tutto esaurito per l'IA e le idee sul futuro

Italian Tech Week 2024: tutto esaurito per l'IA e le idee sul futuro Sono giovani e meno giovani, sono studenti e startupper, ma anche affermati imprenditori del settore tecnologico. È il variegato pubblico della Italian Tech Week e sono a Torino per un unico motivo: immaginare il futuro della nostra società. L'evento alle Ogr di Torino dal 25 al 27 settembre ha come filo conduttore l'intelligenza artificiale in tutte le sue sfaccettature: dall'arte alla mobilità fino all'HealthCare perché, come dicono i giovani che abbiamo intervistato: "L'IA non è una moda passeggera, è il futuro". (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)

C’è una notevole capacità di autoregolamentazione sia delle industrie sia del mercato». E non dobbiamo avere paura del suo sviluppo né delle implicazioni per il futuro della democrazia. (La Stampa)

ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)

In questo panel della Italian Tech Week si parla di come gli investitori stranieri vedono l'ecosistema italiano. Intervengono: Alessandra Mazzilli, che per Earlybird, tra gli altri, segue il mercato italiano e si concentra principalmente sull'early-stage. (La Stampa)

Anche quest'anno Diego Piacentini, gigante della tecnologia con decenni di esperienza in colossi tech globali come Amazon e Apple, fornirà un aggiornamento sulle attività di Vento, di cui è Presidente. (La Stampa)

Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)