Dalla festa scudetto con Marcus, alla firma di Khephren con la Juve: Thuram ha il cuore diviso

UN PADRE DIVISO A METà Un figlio gioca per l'Inter, l'altro è un fresco bianconero: sarà una stagione complicata per papà Lilian sportmediaset Lilian Thuram è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio e già da tempo ha appeso gli scarpini al chiodo. Quella che sta per cominciare, però, si preannuncia come la stagione più complicata. Il motivo è semplice: il figlio maggiore Marcus è chiamato a difendere lo scudetto conquistato dall'Inter, il minore Khephren ha appena firmato con la Juventus (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Parola d'ordine: aggressività. Questa è stata la maggiore richiesta di Thiago Motta e il suo staff a Khephren Thuram durante l'allenamento in Germania ( dopo l'esibizione canora di domenica 21 luglio ). (Tuttosport)

Thuram, foto di famiglia a tinte bianconere Lilian Thuram è stato uno dei più grandi difensori della Juve e ora suo figlio minore, Khephren, è pronto a prendere la sua eredità in bianconero. Ruolo diverso, stessa passione per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Lilian che tiene in braccio Khephren, il quale indossa la sua nuova maglia. Adesso tocch (ilBianconero)

Lilian passa il testimone Juve a Khephren: "Da una generazione all'altra"

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo X lo scatto tra Lilian e Khephren Thuram al momento della firma del nuovo centrocampista bianconero. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Rivoluzione in panchina, nell'undici titolare. La Juventus riparte con Thiago Motta e diversi nuovi innesti per il 2024/2025, annata in cui i tifosi bianconeri sperano di rivedere il tricolore sulle maglie di Madama dopo gli Scudetti di Milan, Napoli e Inter. (Goal Italia)

In una foto pubblicata sulle pagine social della Juventus, un sorridente Lilian Thuram tiene 'in braccio' il figlio Khephren, che sfoggia orgoglioso la sua nuova maglia numero 19. Una sorta di passaggio di testimone in bianconero, con tanto di frase a corredo: "Da una generazione all'altra". (Bianconera News)