Gabbia capitano? F. Galli: "Mi piacerebbe ma ci sono gerarchie interne allo spogliatoio"

Gabbia capitano? F. Galli: "Mi piacerebbe ma ci sono gerarchie interne allo spogliatoio" Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Filippo Galli, ospite delle colonne di MilanNews.it, parla così del derby vinto dai rossoneri e deciso da Matteo Gabbia: "Sono contento perché ha fatto un gol uno del settore giovanile e spero che sia d'esempio per tanti. (TUTTO mercato WEB)

Il suo rendimento è stato tra i migliori l'anno passato, tanto che Zlatan Ibrahimović, il 13 giugno scorso, in conferenza stampa, si era detto rammaricato del fatto che il numero 46 rossonero non fosse stato convocato per giocare gli Europei con la Nazionale Italiana. (Pianeta Milan)

Sulla sua trasformazione in difensore: «Gabbia aveva le caratteristiche che cercavamo nei difensori del futuro. Già in quegli anni volevamo formare nelle squadre giovanili uno stile di gioco che prevedesse la costruzione dal basso, quindi con centrali dal piede educato e dalla personalità equilibrata. (Pianeta Milan)

Giroud: “Pulisic si trova bene al Milan. Dopo il gol nel derby gli ho detto …”

Forse anche l’Inter. È andata subito in difficoltà di fronte a un uomo solo in rossonero, Pulisic, e per svegliarsi ha dovuto incassare il gol dell’americano (mai visto un avversario entrare con quella facilità nel cuore della difesa di Inzaghi). (fcinter1908)

Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) Matteo Gabbia ha parlato a 'MilanNews.it' in merito alla sua carriera, dall'esperienza in Spagna fino al ritorno con la maglia del Milan (Il Milanista)

Ecco, dunque, le sue parole. Olivier Giroud, ex attaccante rossonero che ha salutato il club al termine della scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'CBS Sports', soffermandosi in modo particolare su Christian Pulisic, suo ex compagno al Milan (Pianeta Milan)