Squid Game, QUESTA scena ha fatto stare fisicamente male perfino gli attori
La seconda stagione di Squid Game non risparmia momenti di tensione estrema e sfide al limite, come il “Pentathlon a sei gambe“, una delle prove più difficili non solo per i partecipanti, ma anche per il cast che l’ha dovuta girare. Questa competizione prevede che i giocatori si dividano in gruppi di cinque in soli 10 minuti, per poi legare le loro gambe insieme. Successivamente, ogni squadra deve percorrere 10 metri su una pista circolare prima di affrontare cinque mini-giochi, tutti da completare entro cinque minuti. (Best Movie)
Su altre testate
Viste da Sud è un confronto promosso da Cgil Napoli e Campania con la Fondazione Di Vittorio e si terrà a Napoli (Impresa Italiana)
A giudicare da quando si legge online e nei commenti agli articoli sui social, tuttavia, c’è un dettaglio in particolare che molti sembrano ritenere davvero troppo incredibile, anche per gli standard della serie sud-coreana. (Best Movie)
( 0 ) (RecenSerie - Solo recensioni serie)
Arrivati a un passo dal finale della seconda stagione di Squid Game, si ha l’impressione di aver sprecato in parte il proprio tempo. Per carità, è sempre bello vedere gente che sfida la sorte in giochi infantili il cui fallimento si traduce in morte istantanea, ma a questo giro c’erano solo sette episodi, uno in meno della precedente stagione, e i primi due sono stati interamente occupati da un’introduzione dal sapore di thriller investigativo. (RecenSerie - Solo recensioni serie)
Dopo il lancio dello scorso 26 dicembre della seconda stagione su X appaiono 15 secondi di una clip di Squid Game 3. E c'è una nuova bambola assassina. (ilgazzettino.it)
I difetti che per alcuni rendono la seconda stagione solo un more of the same, sono invece delle scelte creative volute. Sintomo di una formula precisa che ci parla del presente e del futuro. Di chi? Di Netflix... (Movieplayer)