Conte Furioso a Castel Volturno: Altro che gioia. Ecco cosa è successo

Conte Furioso a Castel Volturno: Altro che gioia. Ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Retroscena a Castel Volturno: Conte mette tutti sotto pressione Secondo quanto rivelato da Il Mattino, dopo la vittoria contro l’Empoli, Antonio Conte non ha risparmiato critiche alla squadra. Il tecnico azzurro ha affrontato un duro confronto con i giocatori a Castel Volturno, mettendo in evidenza le mancanze di alcuni, tra cui Lukaku, Kvaratskhelia e i tre centrocampisti. Nessuno è intoccabile per Conte: solo il merito conta. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore slovacco, dopo il problemino fisico riscontrato con la Nazionale si è sottoposto quest'oggi ad "esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro" come fa sapere il club partenopeo attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali. (Fcinternews.it)

Con l'assenza dello slovacco, un calciatore dovrà fare un lavoro più intenso nell'arco dei 90 minuti, ovvero Romelu Lukaku. Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma proprio sui compiti che avrà il belga in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha rimediato un infortunio nel corso del match della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. (AreaNapoli.it)

Napoli, distrazione muscolare per Lobotka: i possibili tempi di recupero

Intanto la squadra prosegue la preparazione con Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, lo stesso Lobotka, Ngonge e Raspadori che sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare al centrocampista slovacco Stanislav Lobotka per la gara di domenica, alle 12.30, in casa dell'Empoli. (ROMA on line)

Durante la sua trasmissione “Viva El Futbol“, condotta insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, Lele Adani ha parlato del Napoli e dell’ultima sfida contro l’Empoli. L’ex difensore ha espresso il suo punto di vista senza mezzi termini, soffermandosi sia su Romelu Lukaku che su Stanislav Lobotka. (Napolipiu.com)

Tra i protagonisti attesi in rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali vi è Stanislav Lobotka, pilastro del centrocampo partenopeo. Tuttavia, il club ha comunicato un preoccupante aggiornamento sull’esito degli esami a cui il centrocampista slovacco si è sottoposto al suo ritorno. (anteprima24.it)