McTominay: “Napoli mi ha conquistato, la passione dei tifosi determinante per la mia scelta. Vi racconto una cosa su Lukaku e Conte” | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del centrocampista scozzese sul Napoli, compagni e il calore dei tifosi partenopei Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club azzurro, condividendo le sue impressioni sulla Serie A, il confronto con la Premier League e l’importanza del gruppo. Il calciatore scozzese ha raccontato del suo adattamento tattico e del ruolo flessibile assegnatogli da Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Lukaku, il gesto d’amore per il Napoli e per Antonio Conte fa impazzire i tifosi: Big Rom è carichissimo per i prossimi impegni. Ecco cosa ha fatto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scott McTominay e Piotr Zielinski, chi è il migliore dei due? Durante ‘Il Bello del Calcio’ si è acceso un dibattito in studio. Merito anche di quelli che sono i nuovi innesti, alcuni arrivati tardi e dunque non facilmente inseribili come spiegato dallo stesso Conte nelle ultime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Scott McTominay ha fatto da subito breccia nei cuori dei tifosi azzurri, arriva un parere atteso nei riguardi del calciatore di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Però, beh, il tempo trascorso insieme è parso a ognuno sufficiente per innamorarsi dell’altro: McT è un centrocampista di valore assoluto, un pezzo di Premier che ha dato spessore, forza e ritmo al gioco della squadra, tanto da diventare una delle chiavi del cambio di modulo e del sistema di gioco che Conte ha cominciato a esibire proprio dopo il suo arrivo”. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Fedele Lukaku deve ritrovare forma e sinergia con la squadra per non compromettere le ambizioni scudettate del Napoli. (Napolipiu.com)
Big Rom rinuncia al Belgio per ritrovare la forma perfetta con il Napoli (Napolipiu.com)