Usa, Trump ha scelto JD Vance come vice presidente

Altri dettagli:
Ucraina

A Milwaukee, in Wisconsin, la Convention del Partito repubblicano Un minuto di silenzio per la vittima dell’attentato a Butler, la conta dei delegati delle varie delegazioni, la notizia della scelta di Donald Trump del senatore dell’Ohio JD Vance come candidato alla vice presidenza. La Convention repubblicana di Milwaukee si è aperta ad appena 48 ore dal tentativo di assassinio dell’ex presidente in Pennsylvania, un incidente che ha già cambiato radicalmente, almeno per il momento, la campagna elettorale e, forse, contribuirà ad abbassare i toni ormai incandescenti della retorica politica. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Donald Trump ha annunciato il suo vice: James David Vance, 39 anni, ex venture capitalist, da un anno senatore dell'Ohio, noto per il suo memoir bestseller del 2016 'Hillbilly Elegy', una 'Elegia americana' che racconta una famiglia e una cultura (quella degli Appalachi) in crisi. (L'Unione Sarda.it)

Donald Trump ha scelto il suo vice nella corsa alla Casa Bianca: è il senatore dell'Ohio J. D. Vance. Trentanove anni, ex marines, laureato a Yale, rappresentante dell'ala dura del partito, emerso per i suoi toni aspri nei confronti di Joe Biden, J. (la Repubblica)

Vance, ex manager di ... L’ex presidente e attuale candidato repubblicano Donald Trump ha annunciato che il senatore J.D. (Panorama)

Biden critica Trump dopo aver scelto come suo vice Vance: "È pro-ricchi"

Donald Trump ha annunciato il suo vice: James David Vance, 39 anni, ex venture capitalist, da un anno senatore dell'Ohio, noto per il suo memoir bestseller del 2016 'Hillbilly Elegy', una 'Elegia americana' che racconta una famiglia e una cultura in crisi. (Corriere del Ticino)

Mentre la convention nazionale del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin, si apre con un minuto di silenzio per rendere omaggio alla vittima dell'attentato in Pennsylvania. Vance come suo vicepresidente in caso di vittoria alle elezioni presidenziali di novembre. (Il Dubbio)

Joe Biden ha attaccato la decisione di Donald Trump di avere scelto J.D Vance come vice, definendolo "pro-ricchi". L’America politica deve fare un passo indietro e abbassare i toni dello scontro . (Gazzetta del Sud)