Pisilli, il ragazzo d’oro: “Sto vivendo un sogno. La Roma è la mia vita”

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Una brutta Roma supera un bel Venezia e conquista tre punti fondamentali per la classifica: per Juric è la seconda vittoria consecutiva in campionato. “Sicuramente – le parole del tecnico – nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, eravamo più freschi“. Il gol vittoria è arrivato da Pisilli, che quando è entrato in campo ha cambiato il volto alla squadra. “Lui si allena in un modo fantastico, va sempre oltre quello che chiediamo, ha un grande margine di crescita”. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Una Roma ostinata ribalta il risultato. Pisilli incanta l'Olimpico (TUTTO mercato WEB)

Funziona, quindi, la cura Juric, bravo nei cambi, in casa Roma (priva di Dybala, sempre in panchina oggi); ko sfortunato per i veneti dell'ex Di Francesco. Ottimo avvio di partita da parte dei lagunari che, dopo soli tre minuti, arrivano alla conclusione con Svoboda: Svilar si distende e devia in corner. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Roma supera il Venezia in rimonta al termine di un partita in cui i lagunari hanno messo sotto i giallorossi per quasi tutti i 90'. (ForzaRoma.info)

Il tecnico croato riparte proprio dal ragazzo ormai ex Primavera: “Un ragazzo che si allena in modo pazzesco, vuole sempre fare di più. Ha una felicità di giocare. (La Gazzetta dello Sport)

È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2 - 1... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

NDICKA 6,5 Bene, come al solito verrebbe da dire. Juric lo toglie dopo 13’ della ripresa. (ilmessaggero.it)