BOLOGNA, ECCO JUAN MIRANDA: ERA STATO VICINO AL MILAN

Mercato ora per ora Il Bologna è pronto a concludere la trattativa con il Betis Siviglia per Juan Miranda che saluterà gli andalusi a parametro zero. Il terzino spagnolo sarebbe in città per sbrigare le ultime pratiche e chiudere così il passaggio secondo quanto riportato da Sky Sport. La scorsa stagione il 24enne era stato a un passo dal Milan (Sport Mediaset)

Su altri media

Bologna-Miranda, i numeri della stagione Il Bologna è in chiusura con l'accordo per Juan Miranda del Betis. Il terzino sinistro spagnolo in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è molto vicino a vestire la maglia del club rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Come confermato da "Sky Sport", Juan Miranda giocherà nel Bologna. I rossoblù hanno chiuso l'affare col Betis e nella giornata di oggi andranno in scena anche le visite mediche. Parliamo di un terzino sinistro classe 2000 che nello scorso campionato ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist. (Fantacalcio ®)

Il Bologna ha chiuso il suo secondo colpo, si tratta di una delle più classiche operazioni sottotraccia di Giovanni Sartori. Dalle prime indiscrezioni, il giocatore è in scadenza e arriverà a parametro zero. (Bologna Sport News)

Milan, l’ex obiettivo Miranda arriverà in Serie A: affare chiuso

Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda. Guglielmo Cannavale 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 10:52) (SOS Fanta)

Corsa, velocità, abilità nel cross e interpretazione del ruolo in modo totalmente moderno. (FantaMaster)

Lorenzo Focolari Redattore 28 giugno - 10:51 Fino a qualche mese fa, Juan Miranda era stato a lungo un obiettivo di mercato del Milan. Lo spagnolo, in scadenza con il Betis, era stato individuato come un vice Theo Hernandez affidabile e c'era anche un principio d'accordo. (Il Milanista)