Armi all’Ucraina, Donald Trump jr accusa Joe Biden: «Vuole la Terza Guerra Mondiale»
La reazione dopo l'ok della Casa Bianca ai missili a lungo raggio in territorio russo. La promessa sulla chiusura della guerra in 24 ore e la profezia di Podolyak su Trump e Putin Donald Trump Jr ha accusato il presidente Usa Joe Biden di voler «far partire la Terza Guerra Mondiale» prima che suo padre, presidente designato, «abbia la possibilità di creare la pace e salvare vite». Trump Jr lo ha scritto in un messaggio postato su X che segue la decisione della Casa Bianca di autorizzare l’Ucraina a usare missili a lungo raggio contro obiettivi militari all’interno della Russia (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Donald Trump Je e i repubblicani furiosi per l'ok di Biden all'uso di armi a lungo raggio Atacms contro la Russia. Il figlio del presidente eletto asserisce su X che con questa mossa "farà partire la terza guerra mondiale". (Il Giornale d'Italia)
L’autorizzazione agli ucraini ad usare i missili a lungo raggio americani Atacms (Army Tactical Missile Systems) all’interno del territorio russo, chiesta insistentemente da Zelensky, alla fine è arrivata a soli due mesi dalla conclusione della presidenza di Joe Biden (Corriere della Sera)
Kiev potrà utilizzare i missili Atacms, come chiesto per mesi dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I missili di fabbricazione Usa a lungo raggio del sistema Atacms, secondo il New York Times, ver… Le forze ucraine potranno utilizzare i missili a lunga gittata statunitensi anche per colpire il territorio russo. (L'HuffPost)
Così Soros junior ha commentato su X la decisione dell'arcobalenico e vegliardo presidente (ancora per poco, Deo gratias) Joe Biden di autorizzare l'Ucraina del guitto Zelensky, attore Nato, prodotto in vitro di Washington se non di Hollywood, a usare missili occidentali a lungo raggio contro la Russia di Putin (Il Giornale d'Italia)
A riferire la notizia è stato uno scoop di Axios, che cita un funzionario dell’amministrazione Biden, rimasto anonimo. (LA NOTIZIA)